Ricomincio da me

Modena, 19 e 20 ottobre 2013 presso il Foro Boario

La fiera del lavoro “Ricomincio da me” è organizzata dall’Associazione culturale Viceversa e si rivolge a chi è in cerca di una occupazione o desidera migliorare la propria condizione lavorativa oppure a chi vuole esplorare percorsi occupazionali alternativi. L’evento nasce per favorire l ‘incontro della domanda con l’offerta di lavoro in Emilia Romagna concentrando, nei due giorni della fiera, un percorso informativo completo e dettagliato che normalmente richiede, per chi cerca lavoro, un grande impegno in termini di tempo, risorse ed energie. Durante la fiera i visitatori avranno la possibilità di incontrare aziende, istituzioni, enti di formazione, associazioni ed esperti nei settori della comunicazione, finanza, orientamento e professional coaching. Obiettivo principale è quello di favorire la comunicazione tra i cittadini che cercano lavoro e le aziende imprenditoriali della provincia di Modena attive in diversi settori: dal tessile al metalmeccanico, dall’industria ceramica ai servizi, alle risorse web passando anche dalla moda al biomedicale.

I visitatori potranno prendere contatti con le Imprese, le istituzioni, le associazioni di categoria, le agenzie per il lavoro, gli enti di formazione professionale presenti in fiera.

Imprese, Enti e Associazioni che scelgono di partecipare con uno stand potranno raccogliere curricula, conoscere i possibili candidati e fornire informazioni specifiche sulle loro attività.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione: v.matli@democentersipe.it

Menu