“CATENA DI TOLLERANZE IN AMBITO MECCANICO”. SEMINARIO GRATUITO A DEMOCENTER

Un seminario gratuito per gettare uno sguardo sulle principali problematiche legate al calcolo e all’analisi delle catene di tolleranze in ambito meccanico e veicolistico e per aprire una finestra sulle opportunità offerte dai più avanzati strumenti CAD-based.

 Venerdì 29 Maggio 2015, nell’aula FA2C  al 2° piano dello stabile 25 del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, in Via Pietro Vivarelli n°10, dalle ore 16 alle ore 19.00.

Il seminario, tenuto dall’ Ing. Francesco Leali,  è organizzato dalla Fondazione Democenter-Sipe in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

 Sono previste le testimonianze aziendali dell’Ing. Gianni Alberico di Abex Italia Srl e dell‘Ing Nicola Gramegna di Enginsoft Spa. Gli interventi, di taglio applicativo, mostreranno i risultati ottenibili attraverso la corretta integrazione di adeguate metodologie e strumenti. In particolare saranno forniti esempi di soluzioni sia attraverso software 3DCS, sviluppato da Dimensional Control Systems, che attraverso il software Cetol 6Sigma sviluppato da Sigmetrix.

 PER POTER PARTECIPARE AL SEMINARIO GRATUITO E’ NECESSARIO ISCRIVERSI COMPILANDO I CAMPI AL SEGUENTE LINK: http://goo.gl/tHdjHe

Per qualunque necessità o dubbio è possibile contattare Fondazione Democenter-Sipe, Area Alta Formazione, allo 059 2058145

 

Menu