EFFICIENZA ENERGETICA 4.0 Il 30 marzo 2017 a Modena una giornata di lavoro e approfondimento. Si terrà presso il Tecnopolo, promossa da Energiamedia in collaborazione con CNA e Democenter.

Ore 10.00 – 13.30

Industria 4.0 ed efficienza energetica al centro della giornata di lavoro del 30 marzo presso il Tecnopolo di Modena, in via Vivarelli 2, nell’area della facoltà di ingegneria. Iniziativa di Energiamedia in collaborazione con CNA Modena e Fondazione Democenter.

L’efficienza energetica per imprese e terziario entra in una nuova fase con il superamento del “driver incentivi”, spostando il focus verso una nuova cultura d’impresa. Contemporaneamente l’entrata di internet e del digitale nelle fabbriche sta radicalmente trasformando i sistemi di produzione, dando il via a una nuova era nell’industria e aprendo di fatto la quarta fra le rivoluzioni industriali.

Industria 4.0 ed efficienza energetica divengono quindi un binomio inscindibile per aumentare la competitività e per affrontare nel migliore dei modi le sfide del futuro in un mercato senza confini, né di spazio né di tempo.

Maggiori informazioni e programma: Efficienza 4.0 – Modena, 30_03_17 (2)

Menu