Finanziamenti alle Imprese. Mercoledì 13 marzo a Carpi, ore 17.30 Sala della Pieve, presentazione dei Bandi Regionali per l’area Sisma.

Importante intervento della regione per sostenere le piccole e medie imprese nell’area del cratere sismico 2012. Si tratta di tre bandi, per oltre 40 milioni di euro, rivolti a promuovere e sostenere nuovi insediamenti, innovazione e sviluppo.

Fondazione Democenter, in particolare, seguirà le imprese nella presentazione e nella realizzazione di progetti di ricerca per innovazione di processo e di prodotto. Piena assistenza anche alla nascita, all’insediamento e allo sviluppo di startup innovative.

I bandi e relativi benefici saranno illustrati in una serie di eventi nei diversi territori interessanti. Il primo appuntamento è per le ore 17.30 di mercoledì 13 marzo nella Sala Vetri del Palazzo della Pieve di Carpi (via Santa Maria in Castello, 2B).
Dopo l’illustrazione dei bandi, i professionisti di Democenter saranno a disposizione per informazioni specifiche ed eventuali appuntamenti di approfondimento.

Locandina
Iscrizioni

Menu