Corso teorico e pratico in Machine learning e Deep learning, 6 giornate di formazione con inizio il 25 settembre 2019

Fondazione Democenter è lieta di comunicare la programmazione di una nuova edizione del Corso Teorico e pratico in Machine e Deep Learning.

Il corso è realizzato in partenariato con la AI Academy del Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari dell’Università di Modena e Reggio Emilia e il laboratorio di Ingegneria Informatica AImagelab.

Le tecnologie di apprendimento automatico e le tecnologie di apprendimento approfondito hanno un enorme impatto aziendale su l’ottimizzazione delle decisioni e delle interazioni con i clienti,  l’aumento dell’efficienza nei processi aziendali , l’automatizzazione di più attività, la gestione delle risorse umane, l’aumento delle vendite di prodotti e servizi.

Il corso è quindi rivolto a Responsabili IT, Software Developer, Data Analyst e Data Scientist , Programmatori si propone di:

fornire le competenze sui modelli basati su reti neurali per la classificazione di dati numerici, temporali, testuali, visuali e multimediali

presentare i principali strumenti per lo sviluppo di algoritmi intelligenti

fornire le basi del coding di modelli a reti neurali

fornire le competenze per l’utilizzo dei principali software open source quali OpenCV di visione artificiale, SKlearn di apprendimento automatico, PyTorch/TensorFlow su reti neurali e machine learning.

 

Per saperne di più

 

Menu