Avviso di selezione per incarico di collaborazione in attività di gestione e sviluppo progetti di Cooperazione Territoriale Europea

Pubblicazione online: 23.10.2019
Scadenza:                   04.11.2019 ore 13:00

La Fondazione Democenter-Sipe con il presente avviso intende individuare due profili altamente qualificati per la stipula di n. 2 contratti di prestazione d’opera ai sensi dell’art. 2222 ss. c.c. che assumeranno la forma di contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di gestione e sviluppo dei seguenti progetti approvati nell’ambito della seconda Call for Proposal del Programma Central Europe:

  • CE1119-InnoPeer AVM-PEER-to-peer network of INNOvation agencies and business schools developing a novel trannational qualification programme on AdVanced Manufacturing for the needs of Central European SME
  • CE1040- Social(I)Makers- Growing a Transnational Smart Community of Social Innovators for the Inclusive Development of Central Europe.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata ed inviata utilizzando esclusivamente la modulistica di Fondazione Democenter-Sipe (scaricabile dai link sotto riportati) e dovrà essere corredata da:

  • Curriculum formativo e professionale datato e sottoscritto;
  • Informativa privacy compilata, datata e sottoscritta:
  • Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Documenti correlati

Avviso di selezione

Domanda di partecipazione

Informativa privacy

Menu