Aperte le selezioni a MAKE | Medtronic Master Advanced Knowledge Experience
MAKE | Medtronic Master Advanced Knowledge Experience, giunto alla sua terza edizione, è un percorso formativo ‘interaziendale’ di eccellenza e dedicato a un gruppo selezionato di 20/25 persone provenienti dalle diverse aziende PMI del distretto di Mirandola e delle province limitrofe, che operano nei settori med-tech, farmaceutico, bio-tech, cosmetico e nelle relative filiere, e agli alunni ed ex alunni dell’ITS Biomedicale di Mirandola.
Attraverso MAKE, Medtronic intende formare i leader di domani, perché possano essere in grado di affrontare e di guidare i principali cambiamenti che caratterizzano il Sistema Sanitario in Italia.
MAKE Mirandola prenderà vita grazie al contributo di due partner principali che supportano Medtronic nello sviluppo del programma: la fondazione Maverx e il Tecnopolo Mario Veronesi Mirandola. Il Master vedrà inoltre la partecipazione di PQE Group.
Il percorso formativo ha una durata di 5 mesi e prevede un’alternanza di sessioni d’aula (2 weekend al mese), di home working e di studio individuale. L’apprendimento è inoltre supportato da una piattaforma online di E-learning, dedicata ai partecipanti.
Per partecipare a MAKE i professionisti interessati dovranno inviare la propria candidatura secondo le modalità indicate nel BANDO in scadenza lunedì 16 Novembre.
Rassegna stampa
La terza dimensione della moda
Come si crea abbigliamento utilizzando la tecnologia 3D
“Start Up Ready” al via il progetto rivolto agli istituti scolastici superiori del territorio di Mirandola

