Webinar | 28 gennaio ore 15.00, La sanificazione a ozono per le attività sanitarie, industriali e commerciali

L’attuale emergenza sanitaria ha reso evidente la necessità di disporre di strumenti affidabili che permettano in modo rapido e non invasivo la sanificazione di superfici, ambienti ed attrezzature. L’ozono viene utilizzato da decenni per disattivare muffe, funghi e virus quali Ebola, Mers e Sars (un CoronaVirus) ma quando non correttamente utilizzato può essere causa di contaminazioni che mettono a rischio la sicurezza delle persone.

Durante l’incontro verrà presentato il Generatore di OZONO interoperabile per sanificazione sviluppato dall’azienda Egicon con l’obiettivo di realizzare un dispositivo elettronico efficace ma allo stesso tempo sicuro, flessibile e interconnesso grazie a tecnologie di comunicazione che ne permettano un utilizzo programmabile ed integrato.

Il progetto è stato selezionato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Bando per sostenere progetti di ricerca ed innovazione per lo sviluppo di soluzioni finalizzate al contrasto dell’epidemia da COVID-19 per le sue applicazioni in contesti sanitari, industriali e commerciali.

Invito
Iscrizioni
Brochure

Menu