Webinar 18/11 ore 17.00 | Emilia-Romagna andata e Ritorno: destinazione Modena

Da giovedì 4 novembre, parte “Emilia-Romagna andata e Ritorno – Esperienze di viaggio, innovazione e crescita”, una serie di incontri online che vedranno come protagonisti talenti emiliano-romagnoli che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze “lontano”, senza perdere il legame con la loro città.

Il terzo incontro sarà dedicato alla città di Modena e vede come protagonista Chiara Giovenzana, nata a Modena nel 1980. Si laurea in Biotecnologie Mediche e consegue il dottorato di ricerca in Biologia Molecolare e Biotecnologie. Dopo la borsa di studio Fullbright BEST, partecipa al programma di Singularity University alla NASA. È stata Co-fondatrice e CEO delle aziende Cellec Biotek e Binella 175, ha lavorato per la Fondazione Maverx Biomedical Futures e la Fondazione Cassa di Risparmio Modena.
Da Dicembre 2020 è Investment Director del settore Healthcare Technologies di ENEA Tech & Biomedical. È partner investor di diversi fondi e startup e mentore di Endeavor.
Il percorso è organizzato dagli Spazi AREA S3 di ART-ER, insieme a tanti attori regionali dell’ecosistema dell’innovazione nonché del mondo delle competenze e dei giovani. In particolare, per l’iniziativa su Modena, hanno collaborato alla realizzazione il Tecnopolo di Modena e Democenter.

Gli incontri sono aperti a tutti, ma dedicati, in particolare, a studenti delle scuole superiori e universitari, ricercatori, giovani professionisti, imprenditori, innovatori.

Qui il link per l’iscrizione:
https://platform.eventboost.com/e/emilia-romagna-andata-e-ritorno-modena/29160/

Qui la presentazione dell’intero percorso:
https://www.art-er.it/2021/10/emilia-romagna-andata-e-ritorno-da-novembre-a-gennaio-dieci-nuovi-incontri-online/

Questa iniziativa è finanziata dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna – POR FSE 2014-2020.

Menu