Ecomondo Rimini, venerdì 7 novembre dalle ore 12.00 presso stand della Regione Emilia-Romagna – Padiglione Hall SUD, Stand 206
Attraverso la testimonianza di imprese e laboratori di ricerca che hanno contribuito all’attuazione dei progetti, saranno illustrati i principali risultati dei laboratori territoriali 2024/2025 promossi da Unione Terre d’Argine, Città Metropolitana di Bologna e Comune di San Mauro Pascoli e in particolare:
- Progetto “Fibre naturali e fibre recuperate: quali competenze, progettualità, impianti e investimenti sono necessari per completare la circolarità nel tessile?”
- Progetto “Sostenibilità e qualità del lavoro nella catena del valore delle imprese fashion al Centergross”
Per maggiori info sulla manifestazione ECOMONDO e le modalità di accesso: https://www.ecomondo.com/it



