Skip to content
Facebook page opens in new windowTwitter page opens in new windowInstagram page opens in new windowLinkedin page opens in new windowYouTube page opens in new window
+39 059 2058146
Democenter
DemocenterDemocenter
  • Chi siamo
    • Organi
    • Soci
    • Network
    • Sedi
  • Aree
    • Meccatronica e Automotive
    • Biomedicale
    • Progetti EU e Territorio
    • Digital Trasformation
    • Innovazione e Formazione
  • Attività
  • Progetti
  • Comunicazione
    • News e Eventi
    • Rassegna Stampa
  • Fondazione Trasparente
  • Contatti
    • Lavora con noi
    • Bandi e Gare
  • D7
Search:
Cerca
  • Chi siamo
    • Organi
    • Soci
    • Network
    • Sedi
  • Aree
    • Meccatronica e Automotive
    • Biomedicale
    • Progetti EU e Territorio
    • Digital Trasformation
    • Innovazione e Formazione
  • Attività
  • Progetti
  • Comunicazione
    • News e Eventi
    • Rassegna Stampa
  • Fondazione Trasparente
  • Contatti
    • Lavora con noi
    • Bandi e Gare
  • D7

Bilanci

You are here:
  1. Home
  2. Fondazione Trasparente
  3. Bilanci

Bilancio

Bilancio 2021

Bilancio 2020

Bilancio 2019

Bilancio 2018

Bilancio 2017

Bilancio 2016

Bilancio 2015

Bilancio 2014

Bilancio 2013

Bilancio 2012

Bilancio 2011

Bilancio 2010

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Non applicabile

Sintesi del Rendiconto 

Scarica il Rendiconto 2015

Fondazione Democenter

Fondazione Democenter-Sipe

Via Vivarelli 2

41125, Modena (Italy)

Informativa Generale
Privacy Policy
Cookie Policy

Contatti
  • Telefono
    Tel: +39 059 2058146
    Fax: +39 059 2058161
  • Orari di apertura
    Lunedì - Venerdì: 9:00 - 18:00
  • Email
    Email: info@fondazionedemocenter.it
    Pec: democentersipe@pcert.it
Seguici su:

Facebook

Twitter

Linkedin

Instagram

Youtube

© 2021 Fondazione Democenter-Sipe - Via Vivarelli, 2 - 41125, Modena (Italy) - C.F. e P. IVA 01989190366

Fondazione Trasparente +39 059 2058146 info@fondazionedemocenter.it

Go to Top
Gestisci Consenso Cookie
close
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci terze parti Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}